Geroglifici -2-

Il Dolore
Non pensate male di me.

La Madre
Non so mai dove guardare
senza vedere.

La Sveglia
Mi carico di una responsabilità
che pochi hanno il coraggio di assumersi:
destarvi dalla Bellezza.

La Carta igienica
Pigliatemi pure per il culo…
tanto un giorno finirò!

Il ricordo
Mi vesto, solitamente, d’aria.

Le Nuvole
Noi cambiamo sempre
senza dimenticarci mai.

Il Sofà
Due note in fila
per vostra comodità.

più un extra, che stasera finisce la sagra sotto casa mia e come tutti i finali che si rispetti…

Il Fuoco d’artificio
Che allegria!
E che stupore!
Mi sono appena ucciso
in un’esplosione.

Rispondi

