Domani non sarò più Re!

Eccomi di ritorno,
per ricominciare vi regalo alcune chicche filosofiche:

Gaia (quarta elementare): domani pioverà.
Io: perchè?
Gaia: oggi è bello, ma non può essere sempre bello… domani pioverà.
(per la cronaca: il giorno dopo ha grandinato)

Carlotta (quarta elementare): mi sento libera nel sangue.
(detto mentre ballava sopra un macigno…)

Arianna (non mi ricordo la classe, ma siamo li): in soffitta ho molti giochi di quando ero piccola… e di quando ero grande.

Manuel (che tutti i giorni si costruiva un costume da Re): domani vai via?
Io: eh si…
Manuel: domani non sarò più Re!

buon settembre a tutti

Una Risposta to “Domani non sarò più Re!”

  1. Amen amen amen.
    CiaU

Rispondi

