Dietro la notte – demo 08 – Il tiglio

mi porto avanti… non c’è ancora ma ci sarà:
Il tiglio per chi ci segue non per nulla una novità, anzi. è quanto di più vecchio ci sia, ma ora ha un vestito nuovo.

Il tiglio

L’ultima volta che ho sognato
sotto il tiglio perduto nel mare
ho sentito parole lontane
ho capito parole lontane

e non so come trovare
il mondo dentro al mio cuore
e non so dove cercare
il sacrificio che chiede l’amore

e capire quando arriva il silenzio giusto
per parlare della nostra natura – e verità

che cosa abbiamo perduto?
Che cosa abbiamo lasciato?
Nelle strade del nostro passato
per non essere parte di niente

e capire quando arriva il coraggio giusto
per camminare dentro di noi – e trovarci

Una Risposta to “Dietro la notte – demo 08 – Il tiglio”

  1. Ciao, c’è un premio blog “for U” da me… 😉

Rispondi

