Dietro la notte – Demo 08 – Baci ai muri

Il PERA, voglio dire, è il PERA proprio perchè é il PERA… mi spiego?
…e gli voglio bene perchè spesso e volentieri se ne infischia delle mie idee di marketing (????) tipo: aspetta che abbiamo tutte le canzoni e poi le buttiamo su myspace – e lui naturalmente non mi ascolta e lancia il singolo!!! e ora che c’è son contento che lo abbia fatto.

Bene, cliccate su BACI AI MURI e potrete sentirla!!

questo è il testo della canzone, lo ha scritto Sissi

Baci ai muri
(Silvia Salvagnini)

Rimanere fermi
molto più seri,
molto più seri di così
con degli spazi chiusi
con sei strati di lontananza
dalle cose

Provo a distinguere
le simmetrie
e gli spazi sbilenchi
tra le cose

e non so niente
mi è lontano il corpo

e non so niente
mi è lontano il corpo

Rispondi

