Ma tu guarda…

sembra che il post con la canzone: alfabeto dei villani sia stato censurato da censori che per esprimersi non usano l’italiano… cosa che rende difficile l’accesso al blog e la mia comprensione del perchè. la cosa mi rende ancora più affezzionato alla canzone… che ripeto è stata cantata più volte e con successo… e che continuerò a cantare con sommo divertimento mio e degli altri. ora ho nascosto il post (non eliminato, nascosto) per rendere il blog accessibile
ma è un mondo triste e sopprattutto: stupido.

9 Risposte to “Ma tu guarda…”

  1. No ghe credo! Ma censurata xké mai? Ke interessi andava a ledere? Assurdo.
    CiaU

  2. nonna antonia Says:

    questo è uno dei tuoi soliti scherzi, ci scommetto!
    e posso anche provarlo: sono passata tutti i giorni dal tuo blog e senza problemi; comunque, me la mandi via mail, per favore?

  3. ideabroker Says:

    con tutte le cose che scritto io…..
    vanno a censurare te!!!!
    Ma dai!!!

    n.b.: magari te l’anno censurata perchè te l’avevo linkata io e quindi non censurare me hanno bannato te!!!

    🙂

  4. ecco il mio post corretto in ataliano correggiuto… by nonna:
    sembra che il post con la canzone: alfabeto dei villani sia stato censurato da censori che per esprimersi non usano l’italiano… cosa che rende difficile l’accesso al blog e la mia comprensione del perchè. la cosa mi rende ancora più affezionato alla canzone… che ripeto è stata cantata più volte e con successo… e che continuerò a cantare con sommo divertimento mio e degli altri. ora ho nascosto il post (non eliminato, nascosto) per rendere il blog accessibile
    ma è un mondo triste e soprattutto: stupido.

  5. rispondendo a U e idea: non ne ho idea, ma la cosa più bella è che la stessa mattina che ho scoperto la censura sono stato ad una festa di fine anno in una scuola dove ho fatto dei laboratori e sono stato festeggiato da mamme e bimbi entusiasti perchè, cito testuale – hai insegnato molte cose importanti ai nostri figli – e mi hanno pure regalato dei fiori….

  6. E cme mai proprio l’istituzione preposta appunto a formare i ragazzi aspetta invece 1 tizio cn la 3a media e ke fa 1 laboratorio esterno d teatro/fiabe x rendersi conto intanto d qli son le cse importanti e poi ke loro nn le fanno là?!?!

  7. ideabroker Says:

    elias… ho appena vinto la mia prima battaglia contro l’invasore!!!
    😉

  8. così si fa!!! bravo!!
    intanto a noi è saltata la data per pioggia… sgrunt…

  9. meno macchine
    più whisky, più scarpe e più articolo 21 per tutti…

    e un bacio,
    chià

Rispondi

