Sympathy for the Devil

Il Diavolo è il vero male, non il fascismo.
D. Santanchè, qualche giorno fa…
io se fossi il Diavolo apparirei alla Santa Anche, gli cagherei nelle mani e poi gli direi: e adesso lavati il muso.

3 Risposte to “Sympathy for the Devil”

  1. Ma la Santarché è il diavolo ossia il male (che notoriamente si traveste per abbindolare i malcapitati): ergo il problema è lei!
    (Non leggo assolutamente più dove c’è il personaggio che sai e merita soltanto d’esser ignorato, ché il disprezzo è troppo).

  2. Più che il disprezzare, può il compatire…
    Del resto, l’ignoranza è giusto che ignori 🙂

  3. U, trovo che la tua precisazione sia infelice e triste, oltre che del tutto inutile. prima di usare una parola come disprezzo ci penserei su davvero molto…
    sopprattutto alla luce di quello che ci si è detti nel post “questione di etica” dove si voleva giudicare i fatti e la vita degli altri, più che nelle opere, parole, articoli e quant’altro, scritte… nella vita reale di tutti i giorni, appunto… e visto che la vostra conoscenza reciproca è solo letteraria. qualcosa non mi torna.

    la risposta di Nico segue di conseguenza.

    ora, in questo momento mi girano i coglioni ma mi sento salomonico, ovvero: se non potete convivere in questo blog discutendo o ignorandovi pur scrivendovi… bene allora fuori dai piedi entrambi, a scapito mio che per non far torto alla stima che porto per ognuno di voi e alle vostre opinioni, me ne privo.
    se non sarà così (ovvero convivenza) temo che non sarò più salomonico e deciderò secondo Mia coscienza.
    ultima possibilità…

Rispondi

