un primo sguardo

mancano pochi giorni allo scoccare del primo mese di vita di questo blogghetto.
più di 800 persone ci sono passate sopra, almeno la metà legge qualcosa ma ancora pochi commentano. pazienza… mi rendo conto che quello che scrivo non è facilmente assimilabile… manco per me! (gli errori ortografici… non rileggo mai!!!)
comunque sono soddisfatto assai e la totale assenza di immagini o foto (l’esatto contrario del sito) nei post al momento non mi disturba… anzi; guardiamo troppe cose senza osservarle. meglio le parole! (per ora)
denkiu a tutti!! e via così
g

ps: da oggi i mengwee ricominciano a lavorare sulla Traccia Q… riusciremo mai a finirla?

Annunci

5 Risposte to “un primo sguardo”

  1. Hola Mengwee! Ma cos’e la tracia Q? e esportabile in Spagna?

    Un saluto da Madrid…
    mi piacerebbe mandarvi una foto, ma ho deciso in piena sintonia con quanto dice il signor G, di non portarmi l’ormai onnipresente macchina fotografica digitale. Credo che le citta vadano vissute e respirate, solo dopo ha un senso fotografarle e fotografarcisi dentro.

    Divagazioni sul tema.
    Besos

  2. mi sa che son daccordo, ma: sei già a madrid?!?!?!?!… guarda che non te la cavi così a buon mercato, devi raccontarmi come sono andati… i tuoi ultimi giorni di scuola!! (magari via skype)
    cambiando discorso i mengwee risolleveranno l’economia estera italiana… non ci credi? manco io!!! comunque sarebbe bello suonare fuori… e forse la Traccia Q potrebbe essere esportabile… mah! sognamo che fa bene.
    g

  3. hayla mengwee! andate a visitare il sito myspace (penso sezione mymusic)… vi si puo inserire musica… insomma non sto bene qui a spiegarvi, ma paula mi dice che e una figata anche per farsi conoscere… nel frattempo le faro ascoltare qualcosa di voi… dai che bello sarebbe esportarvi in uno dei tanti centri culturali, locali carini, ecc di Madrid. Se ci riesco cambio lavoro!
    besos

  4. conosciamo conosciamo… con calma faremo anche lo spazio myspace. (uff… ed io che fino all’anno scorso non sapevo manco accenderlo un pc… o un mac)
    ti auguro di riuscirci, così ci fai da manager!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: